Strategie di vendita degli ebook e classifiche prenatalizie

Dopo il black friday e relativi picchi di acquisto, parte la corsa alle vendite natalizie. Gli effetti del natale, a rigor di logica,dovrebbero sentirsi prima sulle edizioni cartacee visto che il libro resta sempre un regalo gradito e successivamente sulle edizioni digitali. Infatti, fino a Natale prevarranno le vendite dei buoni di acquisto come quelli di Amazon e solo dopo gli scambi natalizi si tradurranno in effetti sugli acquisti.

Nel frattempo, la vetta della classifica è appannaggio di tre scrittrici molto diverse tra loro per stile e genere: Luisa Hoffman con BUSINESS LOVE (DARKLOVE), Jenny Anastan con SCRITTO SULLA NEVE e J.K. Rowling con ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI: SCREENPLAY

Si confermano ai vertici anche  M di Gwendolen Hope e TUTTO SHERLOCK HOLMES di Sir Arthur Conan Doyle. New entry da seguire  IL SOGNO DELLA MACCHINA DA CUCIRE di Bianca Pitzorno e L’ORA PIÙ BUIA: MAGGIO 1940: COME CHURCHILL HA SALVATO IL MONDO DAL BARATRO di Anthony McCarten. QUI DI SEGUITO I PRIMI 100 TITOLI.

Precedente 5 per mille Puglia: i 50 beneficiari top Successivo 5 per mille Marche: i 50 beneficiari top

Un commento su “Strategie di vendita degli ebook e classifiche prenatalizie

  1. Olivia Spencer il said:

    Grazie! Durerà poco, ma è una grande soddisfazione trovarmi in mezzo a questi grandi.

I commenti sono chiusi.