Effetto Black Friday sulla classifica degli ebook? (dati 28/11/18)

E’ appena finita la settimana del Black Friday e gli effetti sulle vendite di ebook sono significativi. In testa alla classifica si porta  La via del silenzio di Salvatore Lecce e Cataldo Cazzato seguito da M diGwendolen Hope, opera che è da molte settimane nelle zone alte della classifica e trova (complice una efficace strategia marketing?), proprio nella settimana delle grandi vendite, la strada per la vetta.

Abbiamo poi la ‘solita’  Rowling, stavolta con #Animali Fantastici e dove trovarli: Screenplay Originale, che insieme ai volumi Disney (stavolta al quinto posto conLe più belle storie Mitologiche – Storie a fumetti Vol. 22ha un bacino costante di vendite e lettori.

Si inserisce al quinto posto Antichità giudaiche (Classici della religione) così come troviamo un altro saggio, seppur di altra natura, al sesto posto Le bugie nel carrello: Per una spesa più consapevole. Le leggende e i trucchi del marketing sul cibo che compriamo di Bressanini. Al settimo e nono posto Affare fatto di Maddalena A. Cecere e   Dita come Farfalle (DriEditore Regency Vol. 3) di Rebecca Quasi, uniche conferma nella top ten del genere romance rispetto alla scorsa settimana.

Ecco l’elenco completo dei primi 100 ebook su Amazon.

Precedente Gli 'altri di centrosinistra', quanto valgono gli alleati del PD? Successivo 5 per mille Umbria: i 50 beneficiari top